giovedì 4 aprile 2013

Acquisti "MakeUpposi" del Mese! #1


Ciao a tutti!!! :)

Non so voi, ma a me la primavera invoglia a cambiare look, a sperimentare nuovi colori sia nell'abbigliamento che nel make up quotidiano, ma soprattutto (e non solo in primavera, purtroppo!!!) mi fa venire voglia di fare acquisti, di ogni genere!!!

Ho preso la palla al balzo e ho così deciso di dedicare un post al mese mostrandovi gli acquisti "makeupposi" fatti. Spero che l'idea vi piaccia! :)

Durante il mese di marzo ho acquistato 5 nuovi prodotti e Kiko è stato il mio bersaglio!

La nuova collezione Limitata di Kiko "Colour in The World" dedicata principalmente ai colori pastello, mi è piaciuta molto. 


I primi due acquisti sono i "Long Lasting Stick Eyeshadow" ombretti in stick dalla durata estrema, nella colorazione 028 "Intentional Bright Ivory" e 033 "Smoky Grey".
Li sto usando entrambi nel makeup quotidiano e devo ammettere che mi sto trovando molto bene. Buona tenuta, soprattutto per il numero 033,  prolungata se applicata ad una base per ombretti. 
Il prezzo è di € 6,90 l'uno. Visto che è un'edizione limitata credo proprio che farò una scorta di questi prodotti, soprattutto per il numero 028.

Seguono due smalti della collezione "Sugar Mat Nail Lacquer", smalti dall'effetto sabbiato mat, rispettivamente nelle colorazioni 639 "Mandarino Dorato" e 638 "Tortora".



Lo smalto numero 639 è la colorazione presentata nella campagna pubblicitaria. Devo ammettere che di primo acchito questo colore, applicato, non mi "sconquifferava", ma ora più lo guardo più mi piace!!!  Il colore 638, a differenza del 639, non presenta alcun glitterino. Il prezzo di questi smalti è di  € 4,90!

Infine, l'ultimo acquisto è ancora uno smalto ed appartiene alla collezione "Celebration Nail Lacquer", smalto dal colore puro nella colorazione 417 "Blush" anch'esso pagato € 4,90.
Questo smalto è color cipria. Lo trovo elegantissimo e adatto sia per le unghie corte che per quelle più lunghe.

E voi, che acquisti avete fatto durante questo mese?! :) 


Alla prossima!

I.
Pensées de Lumière

Nessun commento:

Posta un commento