mercoledì 5 giugno 2013

Review: Shampoo Officinalis by L'Angelica



Ciao Ragazze!!! :)

Oggi vi propongo una review, era da un sacco che non ne facevo una..!!
Premetto, sono super entusiasta di questo prodotto...!!! Si tratta dello shampoo Officinalis di L'Angelica.

Ho capelli tendenzialmente grassi, si sporcano facilmente ed era da un sacco di tempo che cercavo uno shampoo "buono", senza schifezze e siliconi vari. Ho sempre trovato prodotti accettabili dal punto di vista dell'Inci, ma che non mi soddisfacevano a pieno. 
Finché ho provato lui... Officinalis, Shampoo Fortificante di L'Angelica con guaranà e semi di lino, che ho scoperto grazie ad una recensione di Carlitadolce.

È stato amore a prima vista! 
Pulisce a fondo e lascia i capelli lucidi. Gli estratti di guaranà e lino esercitano un'azione tonificante e rinforzante. Infine essendo privo di siliconi non unge la cute dopo poco e non rende aride le lunghezze.

Tutto questo per la bellezza di.... 1,99 euro! 
È acquistabile nei grandi supermercati, io infatti l'ho trovato da Bennet.

Che dire ragazze provatelo!!!! :)
Passate a trovarci anche su Facebook!! :D
Ecco il link: https://www.facebook.com/pages/Pensées-de-Lumière/412474382173904?ref=hl

Alla prossima!!


P.S. Cogliamo l'occasione per ringraziare Hypnotic Poison per averci assegnato il premio Blogger Award!!! :)


I.
Pensées de Lumière

1 commento:

  1. Wonderful post...I really like your blog.^^
    Maybe follow each other on bloglovin???
    Let me know follow you then back.
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina