lunedì 17 giugno 2013

Diario di una Studentessa Universitaria... Sotto esami!!!! #1





Ciao!!! 
Dato che dovrò passare una luuuuuuunga estate sui libri, ho deciso di condividere con voi i momenti "sclero" che animeranno le mie intese e faticose giornate di studio! 
:)
Partiamo subito!!! ;)

Ieri, girovagando su facebook in uno dei miei momenti di pausa dallo studio (che stanno diventando frequenti e prolungati, aimè), mi sono imbattuta in un post divertentissimo...
..."I 10 tipi di studenti universitari"... 
Quanta verità in questo post!!! Vi consiglio di andare a leggerlo, c'è da morire dal ridere!!!

Io rientro nella categoria "il RIPETITORE"!!!!
"Legge e ripete. Di continuo. Parla, parla, parla. Le sue parole sono come i Rotoloni Regina, non finiscono mai. In pratica ripete tutto quello che c’è da studiare, parola per parola. Il resto della famiglia, dopo aver pensato al suicidio, decide di comprarsi dei tappi per le orecchie, dopo il vano tentativo con le cuffie per la musica. Il bello è che se uno cerca di parlargli, verrà accusato di averlo disturbarlo. Parla così tanto che all’esame si ricorda tutto, ma non ha più voce all’esame. Da premio Oscar le sue interpretazioni dell’esame allo specchio, con tanto di shampoo/microfono".

Sono messa male, lo so!!! :D
Voi in che categoria rientrate?!?! Sono curiosa!!!! :)

Torno a studiare!!! :)
I.

Pensées de Lumière







2 commenti:

  1. ooops, non c'è più il link!
    Comunque mi riconosco dal disegno: UGUALE!
    WalkOnTheShinySide.com
    Walk on Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione ora ne cerchiamo uno uguale e lo cambiamo perché è davvero simpatico e vale la pena leggerlo ;) Ci fa sentire meno soli a noi poveri studenti! :)

      Elimina