lunedì 11 marzo 2013

REVIEW: Pupa Mascara VAMP!

bellezza.excite.it
Eccoci qui con una nuova review, quella del Mascara Pupa VAMP! Questo mascara promette di donare volume alle nostre ciglia regalandoci uno sguardo da vera vamp. La formula abbina la presenza di un mix di cere al polimero Vamp!full, uno speciale agente filmogeno che aiuta a mantere ciglia morbide e flessibili, ad aumentare la tenuta e ridurre le sbavature del mascara. 
Il prodotto è oftalmologicamente testato, indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.


 Il mascara è disponibile in ben 6 tonalità di colori: nero (100), marrone (200), blu scuro (300),
 blu elettrico (301), viola ametista (400) e verde smeraldo (500).


Passiamo alla mia recensione di questo prodotto. Devo dire che avevo riposto grandi aspettative su questo mascara dopo aver letto diverse recensioni positive. 

PRO: Questo mascara mantiene le sue promesse, dona sicuramente un effetto volume alle nostre ciglia e il colore da me provato, il n° 100, è un nero decisamente intenso. 

CONTRO: La formula di questo mascara è a mio avviso leggermente secca, quindi più difficile da applicare e si rischia l'effetto ciglia incollate che personalmente odio. Inoltre per quanto mi riguarda l'INCI è davvero pessimo, per una come me che utilizza il mascara in dosi massicce è un bel problema, soprattutto perché è a contatto con gli occhi. 

PACKAGING: Linee pulite ed essenziali per questo mascara con una confezione argentata lucida a specchio,  molto elegante (anche se rimangono tantissime impronte!).



INCI: Bruttino davvero, non lo ricomprerò solo per questo. Ecco il link  con l'inci del prodotto: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=19834)

PREZZO: Il prezzo consigliato sul loro sito è di €15,10 per 9ml di prodotto, ma potete trovarlo in offerta a qualche euro in meno!

VOTO FINALE: 7,5! Il mascara è buono anche se mi aspettavo qualcosa di meglio, ma ci tengo a precisare che io amo l'effetto ciglia mega super finte!

Sito ufficiale Pupa Milano: http://www.pupa.it/ita/



A presto!
P.
Pensées de Lumière


5 commenti:

  1. Molto carino il tuo blog!
    Ti ho conosciuta grazia all'on line link party :)
    Se vuoi possiamo seguirci a vicenda! Io già ti seguo ^^

    http://wannabesweet.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie mille, visiteremo subito il tuo blog e ricambieremo! A presto ;)

    RispondiElimina
  3. Ma davvero? Pensavo di essere l'unica, la cosa mi consola. Io ho fatto parecchie ricerche prima di acquistarlo, sono abituata a mascara economici e per me questo era già troppo :D e comunque non sapevo che Pupa avesse finanziato le review... ingenuità, beata ingenuità! Io preferisco di gran lunga quelli essence che costano meno della metà!
    P.

    RispondiElimina
  4. non l'ho provato.. se troverò un'offerta magari ci farò un pensiero.. arrivo da kreattiva e sono tua follower.. se vuoi venir da me ti lascio il link.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ grazie.. noemi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che a me non piace di questo mascara, più che la formula in sè, è lo scovolino... Prende troppo prodotto e non lo distribuisce bene sulle ciglia...
      I.

      Sicuramente passeremo dal tuo blog!! Grazie per seguirci! :)
      A presto!

      Elimina