venerdì 15 marzo 2013

Mickey Mouse per Cruciani

caterinaformentini.it

Oggi parlerò di una linea di braccialetti da me adorata, si tratta dei braccialetti Cruciani che sono ormai diventati un vero e proprio cult. Molte celebrities italiane e internazionali li indossano, come Vittoria Puccini, Serena Autieri, Ilary Blasi, Belen Rodriguez, Bar Rafaeli fino a Psy, autore del tormentone Gangnam Style e tantissimi altri.

"Cruciani è un marchio italiano fondato nel 1992 da Luca Caprai, con sede a Trevi, in Umbria. Esso si dedica alla lavorazione di filati rari e preziosi, grazie a un team di esperti giovani, dinamici, innovativi e cosmopoliti. Ovviamente puntano all’eccellenza e la produzione ha superato i 100.000 capi, tra Collezione uomo e Collezione donna".

I braccialetti Cruciani sono realizzati in filo di cotone lavorato a macramè, dai colori più svariati e disponibili in numerosi modelli.

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.385169378159776.98757.385143184829062&type=3

Simpaticissima e sbarazzina è la linea che volevo presentarvi oggi, della quale mi sono subito innamorata per la sua originalità. Sto parlando della linea Topolino, novità Cruciani per l'inverno 2013. Collezione interamente dedicata a Mickey Mouse, cartone animato creato nel 1928 da Walt Disney, disponibile in 20 colori. Il mio "topolino" è di un bel colore oro brillante, adatto sia per l'inverno in quanto facilmente abbinabile ad un outfit dalle sfumature beige e marroni, colori, tra l'altro, da me adorati in questa stagione; sia in estate in quanto l'oro risalta sulla pelle abbronzata. Io l'ho indossato sul polso sinistro insieme all'orologio dello stesso colore.
Il costo è di 10 euro e sono disponibili sia sul sito ufficiale,che nei negozi ufficiali e dai rivenditori autorizzati. 
È un'originale idea regalo per tutte le occasioni e che piace proprio a tutti! :) 





www.braccialetticruciani.it/


Alla prossima! ;)
I.
Pensées de Lumière

8 commenti:

  1. grazie mille per essere passata da me...mi sono aggiunta ai tuoi follower in modo da poter seguire sempre i tuoi post, a presto!!

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie mille, speriamo che ti possano piacere i nostri post ;)
    A presto

    RispondiElimina
  3. che belli i cruciani a forma di topolino!!

    RispondiElimina
  4. Valentina sono molto carini! E ci fanno tornare un po' bambine ;)

    RispondiElimina
  5. Ma che belli! anche io li adoro!Ti ho scoperta grazie all'iniziativa On Line Link party! se ti va possiamo seguirci a vicenda, io inizio subito, ti aspetto da me!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao Martina abbiamo visitato il vostro blog, davvero originale e interessante, da oggi vi seguiremo!

    RispondiElimina
  7. ehy passa da me che c'è una sorpresa per te <3
    http://wannabesweet.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Erika grazie mille è davvero una bellissima sorpresa per un piccolo blog appena nato come il nostro, grazie davvero! A presto ;)

    RispondiElimina