domenica 17 febbraio 2013

REVIEW: Yves Saint Laurent - Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres



http://www.lesdessousdemarine.com
Abbiamo sentito tanto parlare di questo meraviglioso, miracoloso spettacolare prodotto e probabilmente sarete anche stanchi di sentirne parlare.. no? Allora continuate a leggere questa review!
 Ecco cosa scrivono nel sito ufficiale...
L'intensità e il comfort di un rossetto? La brillantezza di un gloss?La tenuta di uno smalto?
No ai compressi: da oggi puoi avere tutto.
Adoro quest'ultima frase! Ma ora passiamo alla recensione vera e propria del mio Vernis à Lèvres.
Sono andata qualche giorno fa alla ricerca di un fondotinta e invece sono uscita senza fondotinta e con questo super bottino. Stregata dai suoi colori, dalla sua luminosità e dalla promessa di durare ore mi sono lasciata conquistare e dopo averlo desiderato per mesi e mesi ho deciso di fare questa pazzia. 






PRO: questa tinta per labbra ha tutto quello che si può desiderare! Coprenza, brillantezza, durata e gamma di colori. Io ho scelto il n° 1 Violet Edition, un bellissimo e audace viola la cui durata supera la prova cibo e bevande. Il colore è modulabile, con una sola passata sarà più discreto, con due otterrete un colore intenso. Dopo un paio d'ore perde la sua luminosità, ma rimane il colore sulle labbra e non vi ritroverete col classico sorriso da clown del rossetto sbavato all'altezza del mento e del naso perché questo non si muove assolutamente! 

CONTRO: l'applicazione non è semplicissima, è necessario delineare attentamente i bordi con una matita color carne o trasparente e avere delle labbra curate per ottenere il massimo risultato. Ho anche notato che ha un effetto cattura cibo, quindi state comunque attente perché rischiate di ritrovarvi con un bellissimo rossetto con briciole annesse! ;D

PREZZO: € 27,50 per 6ml di prodotto

PACKAGING: credo che questa sia una delle caratteristiche che rende irresistibile questa tinta. Siamo senza dubbio su un livello superiore; la parte inferiore del parallelepipedo è nera lucida con una "finestrella" da cui si intravede il colore del prodotto, mentre nella parte superiore dorata il classico marchio YSL in rosso.



INCI: La YSL non è certo una marca ecobio, quindi non aspettiamoci grandi cose.. e devo dire che pur avendo un inci pessimo lo è meno di tanti altri. Io faccio poche eccezioni e questo prodotto è una di quelle! Non lo userei comunque tutti i giorni.



Qui uno swatch del n° 1 Violet Edition 







Nessun commento:

Posta un commento