lunedì 11 febbraio 2013

REVIEW: Ultra Glossy Stylo by KIKO


La nostra prima review è dedicata ad un prodotto di KIKO, diventato ormai un best-seller della linea cosmetica bergamasca. Stiamo parlando dei rossetti Ultra Glossy Stylo! 

Gli Ultra Glossy Stylo sono rossetti in stylo dal finish glossato extra lucido dall'effetto bagnato con SPF/FPS 15. Questo prodotto è composto da una speciale combinazione di oli leggeri e polimeri di ultima generazione che regalano una consistenza particolarmente emolliente. Disponibili in 21 colorazioni.

PRO: Sono rossetti scorrevoli e confortevoli sulle labbra, di consistenza cremosa, dal colore modulabile e decisamente brillante, accompagnati da una gradevolissima profumazione.

CONTRO: Non presentano particolari difetti, l'unica cosa è che non tutti i colori hanno una pigmentazione elevata, è il caso di Rosa Baby Stellato (818), Lavanda Perlato (819), Rosa Naturale (802).  La durata inoltre non è estrema, necessita di una nuova applicazione dopo circa tre ore.

PREZZO: Ottimo rapporto qualità prezzo. Il prezzo di listino è di euro 4,90, ma con gli attuali saldi sono acquistabili a euro 3,50. Cosa state aspettando!?! :) 

PACKAGING: Il packaging è il classico ed essenziale di KIKO. Lo stick, nero satinato e bombato sul centro, è contenuto in una semplice confezione di cartone anch'essa nera satinata dalle scritte bianche. Contiene 2 grammi di prodotto, con scadenza 18 mesi dall'apertura.

CURIOSITA': KIKO propone Celeste (820), un rossetto dal colore azzurro acqua con lo scopo di accentuare il colore bianco dei denti, grazie ad un impercettibile riflesso azzurro. L'effetto finale sulle labbra è trasparente.

INCI: Non è eccezionale, ma d'altronde non è un prodotto eco-bio. A voi la scelta! L'inci è il seguente:




VOTO: 8. Promosso a pieni voti! Ottimo rossetto da giorno, confortevole, non sbava anche se applicato senza matita labbra. I colori sono davvero numerosi, uno per ogni occasione, oltre che essere brillanti e pigmentati (non proprio tutti); insomma indispensabili per il proprio beauty case! :)

Qui di seguito vi proponiamo gli swatches delle quattro tonalità da noi acquistate e provate.

804, Anguria Perlata: Rosa antico con micro glitter dorati     




806, Mandarino: Arancio tenue, perfetto per la primavera e per l'estate    




808, Rosso fuoco: Rosso intenso e brillante




814, Magenta: Viola ciclamino      






Pensées de Lumière

Nessun commento:

Posta un commento