E' da un sacco che non scrivo un post!!! La sessione estiva mi ha impegnata tanto, ma con oggi posso dire di essere ufficialmente in vacanza!!! Gli esami sono finiti, sono moooolto (anzi moltissimo!!) soddisfatta di come sono andati ed è giunta quindi l'ora di godersi un po' di estate...!!!
Dato che le vacanze sono alle porte, volevo mostrarvi cosa, secondo me, non può mancare in valigia...
1. Gli occhiali da sole!
Oltre ad essere indispensabili per proteggere gli occhi dal sole, danno un tocco chic all'outfit estivo!
2. La borsa di paglia!
Credo che borsa di paglia faccia proprio mare, spiaggia e villeggiatura!!! Ne esistono di diversi modelli, dalle più piccole alle più spaziose, alcune, secondo il mio parere, sono portabilissime anche in città.
3. Il cappello!
Indispensabile per le escursioni, il cappello dona un tocco di femminilità ed eleganza alle calde giornate estive. Personalmente amo quelli con l'ala ampia, ma ne esistono davvero di tanti tipi e forme, c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Ecco alcuni modelli (www.frizzifrizzi.it):
4. La crema solare!
www.stylosophy.it |
Prima di esporsi al sole è assolutamente necessario applicare la crema solare. Oltre ad evitare le scottature che potrebbero rovinare la vacanza, l'applicazione regolare della crema solare e della crema dopo sole, garantiscono un'abbronzatura duratura.
5. Le espradillas!
www.style.it |
Le espradillas sono normalmente scarpe basse ma talvolta anche col tacco alto provenienti dai Pirenei. Di solito hanno una tela o di cotone o tessuto più pregiato e una suola flessibile in corda o gomma modellata per assomigliare ad una corda. Da qualche sono diventate il must have per l'estate, come, leggere ma soprattutto super colorate!
Non ci resta solo che partire!!!
Alla Prossima!!!
I.
Pensées de Lumière
Nessun commento:
Posta un commento