lunedì 12 agosto 2013

REVIEW: Quick Dry Nail Laquer by KIKO


Ciao a Tutte!!!

È da tempo che non scrivo una review... È giunta quindi l'ora di farne una! :)

Durante la mia abituale "processione" settimanale da Kiko, la mia attenzione oltre a cadere sulle mille offerte proposte si è soffermata su un espositore (anch'esso in saldo!) di nuovi smalti. Sono i "Quick Dry", smalti ad asciugatura ultra rapida presenti in 40 diverse colorazioni.

Dato che tra poco partirò per il mare e amo abbinare i miei look allo smalto ho deciso di acquistarne uno.

"Gli smalti sono stati studiati nel dettaglio per un’applicazione pratica e veloce. Il maxi pennello piatto rende la stesura facile e immediata. La formula speciale è stata arricchita con ingredienti in grado di fissare subito lo smalto. Il risultato è sorprendente. La prima passata si asciuga in meno di 60 secondi (Dato sostenuto dal 70% di donne sottoposte a test di autovalutazione). In pochissimo tempo, un film omogeneo aderisce perfettamente e senza striature" assicura Kiko.

Devo ammettere che il prodotto è valido, l'applicatore, più "cicciotto" rispetto a quello dei classici smalti Kiko, permette di stendere lo smalto in maniera pratica e precisa.
L'asciugatura è effettivamente veloce e l'effetto è brillante e omogeneo. 

Spesso il tempo da dedicare alla stesura dello smalto scarseggia e questi smalti permettono di non rinunciare di avere mani o piedi curate e in tinta con il vostro outfit.

Il prezzo proposto è di euro 4,90 ma ora è scontato a euro 3,50.

Questo è tutto!
Alla prossima :)

I.
Pensées de Lumière

Nessun commento:

Posta un commento